La Ternana cerca il primo successo casalingo

Domenico Toscano

Reduce dalla prima vittoria in campionato, ottenuta venerdì sul campo dell’Empoli, la Ternana domani sera tornerà al “Liberati”per sfidare il Crotone. L’obiettivo degli umbri è quello di proseguire nel trend positivo e regalare al proprio pubblico la prima gioia casalinga. L’avversario, il Crotone, nelle due precedenti partite esterne ha sempre perso di misura.

Mister Toscano non potrà contare in attacco su Dumitru che si è fatto espellere ingenuamente nel finale del match del “Castellani”. In fase di recupero, invece, il centrocampista Alessandro Bernardi, sceso in campo sabato scorso con la compagine primavera e a breve a disposizione della prima squadra. La partita sarà diretta da Eugenio Abbattista della sezione di Bari.

Questi i convocati per la Ternana

Ambrosi, Brignoli, Pisacane, Lauro, Ferraro, Meccariello, Brosco, Fazio, Carcuro, Botta, Miglietta, Di Deo, Vitale, Dianda, Sinigaglia, Litteri, Nolè, Alfageme, Ragusa e Maniero.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it