Tottenham, Villas Boas chiama Franco Baldini

-

Non esiste soltanto il mercato dei calciatori. Già perchè anche quello dei ds a volte può dimostrarsi estremamente interessante. Dall’Inghilterra riportano di un interesse di Andrè Villas Boas per Franco Baldini, dg della Roma americana che vanta un importante passato come braccio destro di Fabio Capello alla guida della nazionale inglese. Il tecnico portoghese, che ha perso per i suoi Spurs il capo scout Ian Broomfield, conosce bene Baldini anche per il continuo corteggiamento di quest’estate da parte del dirigente giallorosso per portare lo ‘Special Two’ nella Capitale. L’impressione è che però la Roma rimane l’assoluta priorità per Baldini, il quale presumiamo risponderà ‘no, grazie’ all’amico d’oltremanica…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!