Mister Petrone (San Marino) parla del match con il Pavia

-

Con la rifinitura effettuata questo pomeriggio sul campo di Pietracuta, si è conclusa la lunga settimana di preparazione all’importante sfida che domani sera vedrà il San Marino ospitare il Pavia.

Così mister Mario Petrone alla vigilia del match con i lombardi: “Una partita come sempre importante, come tutte quelle che ci vedranno impegnati in questa stagione, ma contro una squadra che rispetto allo scorso anno si è rafforzata con l’intento di disputare un campionato di livello – afferma il condottiero biancazzurro –. Per questo dobbiamo avere massimo rispetto per il Pavia e dovremo fare attenzione alle loro verticalizzazioni e a concedere loro meno spazi possibili. Mi spiace per alcune defezioni, su tutte quelle di Fogacci che abbiamo sperato di recuperare fino all’ultimo, ma sono certo che chi scenderà in campo come sempre non farà rimpiangere gli assenti. Il match di Lecce? Nonostante la sconfitta i ragazzi hanno disputato una prova positiva e questo ci ha dato morale, ma il passato è passato e la sfida giocata al Via del Mare è già alle spalle. Dobbiamo solo concentrarci sulla prossima partita”.

L’ultima battuta è sui risultati dell’odierna giornata. “Come avevo pronosticato, Lecce a parte, si conferma essere un campionato molto equilibrato nel quale si può vincere o perdere contro chiunque. I tre punti ci proietterebbero in una buona posizione di classifica? Vero, ma prima dobbiamo portarli a casa. Diversamente si tratta solo di illusioni, con le quali non si va da nessuna parte”.

Ufficio stampa e comunicazione San Marino Calcio

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!