Lega Pro, Prima Divisione: i risultati della 4/a giornata

Mentre nel Girone A della Prima Divisione di Lega Pro continua la corsa solitaria in vetta alla classifica del Lecce, nel Girone B è aggancio al primo posto da parte del Latina, che vince in casa e appaia il Perugia, costretto al pareggio esterno. I giallorossi salentini vincono con un netto 3-1 anche a Treviso, cogliendo la quarta vittoria consecutiva e volando a quota 12 punti. Trevigiani, invece ancora fermi al palo. Molto bene anche la Virtus Entella, che batte in casa il Trapani ala fine di una gara pirotecnica, terminata 3-2, e si porta alle spalle del Lecce capolista. Tra le altre inseguitrici rallenta il Carpi, fermato dalla Cremonese; in coda, un punto per l’Albinoleffe, che risale a -4, mentre c’è attesa per lo scontro diretto di domani tra San Marino e Pavia.

Nel Girone B, come detto il Latina raggiunge la prima posizione: i nerazzurri di mister Pecchia battono 1-0 al “Francioni” un buon Sorrento e agganciano il Perugia, bloccato sull’1-1 in Puglia dall’Andria. Bene anche Avellino e Frosinone, vincitrici entrambe in trasferta rispettivamente a Benevento e Prato, mentre in fondo alla classifica è notte fonda per la Carrarese, alla quarta sconfitta in altrettante gare.

Prima Divisione, Girone A – 4/a giornata

Carpi-Cremonese: 1-1
Como-Portogruaro: 1-1
Cuneo-Albinoleffe: 0-0
Feralpi Salò-Reggiana: 2-1
Lumezzane-Sud Tirol: 1-0
San Marino-Pavia: lunedì
Treviso-Lecce: 1-3
Entella-Trapani: 3-2
Riposa: Tritium

Prima Divisione, Girone B – 4/a giornata

Andria-Perugia: 1-1
Barletta-Nocerina: ore 18:00
Benevento-Avellino: 1-2
Carrarese-Viareggio: 1-3
Gubbio-Pisa: 2-1
Latina-Sorrento: 1-0
Paganese-Catanzaro: 0-0
Prato-Frosinone: 0-1

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.