Man United, Ferguson cede due gioielli

-

Il Manchester United sembra essere pronto a cedere già a gennaio due gioielli della sua rosa, per rimettere in sesto le finanze e reperire sul mercato forze fresche. Secondo il sito inglese Coughtoffside Ferguson avrebbe deciso di cedere sia il brasiliano Anderson sia il portoghese Nani, poco convincenti in questo inizio di stagione, ma con tanto mercato fuori dai confini inglesi. Il primo potrebbe finire infatti in Portogallo al Benfica o al Porto, mentre per il secondo ci sarebbe la possibilità di un trasferimento in Russia. Nani piace anche alla Juventus, ma sembra difficile che il club bianconero possa accontentare le richieste economiche del portoghese.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!