Juventus-Chievo, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Dalla trasferta di Londra è tornato malconcio Vidal che dovrebbe sedersi in panchina per non rischiare ulteriori infortuni. Al suo posto ci sarà Isla con Pogba e Giaccherini che prende la maglia da titolare da Marchisio. In avanti da tenere in considerazione Quagliarella che potrebbe essere preferito a Vucinic in vista del prossimo turno. In difesa Lucio dovrebbe invece prendere il posto di Barzagli

Juventus (3-5-2): Buffon, Lucio, Bonucci, Chiellini, Lictsteiner, Pogba, Isla, Giaccherini, Asamoah, Quagliarella, Matri.

QUI CHIEVO VERONA – Due i dubbi per Di Carlo: Frey o Jokic sulla sinistra e Di Michele o Cruzado per il ruolo di trequartista. Ai soliti Paloschi, Dramè e Squizzi si aggiunge Luciano che si è fermato in allenamento.

Chievo Verona (4-3-1-2) Sorrentino, Sardo, Dainelli, Cesar, Frey, L. Rigoni, Hetemaj, M.Rigoni, Thereau, Di Michele, Pellissier.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!