Juventus, Carrera sicuro: “Meritato di vincere”

-

4 vittorie su 4. La Juve del binomio Conte-Carrera non si ferma nemmeno di fronte al Chievo, nonostante l’obbligatorio turn-over. I bianconeri, alla luce di una gara basata sul gioco offensivo, ma con una retroguardia ben attenta, sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie alla doppietta di un Quagliarella ritrovato già a Stamford Bridge. Massimo Carrera ha così commentato la meritata vittoria della sua squadra, lodando il lavoro dell’ex Napoli e Sampdoria ma anche degli altri innesti: “Stasera abbiamo avuto altre risposte positive. Non era facile perché abbiamo trovato un Chievo che ha giocato molto chiuso, abbiamo avuto la giusta pazienza e vinto meritatamente. Non abbiamo smesso di giocare neppure dopo il raddoppio, ma questa è la nostra mentalità, giochiamo sempre per fare gol e così facendo possiamo migliorare ancora. Quagliarella? È in un ottimo momento e l’ha confermato, sono contento per lui e per i nuovi come Pogba, Lucio e Isla che oggi hanno fatto bene”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!