Atalanta, Colantuono: “Palermo in crisi? Macché!”

-

“Il Palermo, a dispetto del cambio in panchina e di quello che si legge, non è allo sbando. Sarà una partita tosta e difficile, con Miccoli pericolo pubblico numero uno”. Stefano Colantuono non si fida dell’avversario di domani: il Palermo, secondo il tecnico nerazzurro, metterà in difficoltà l’Atalanta. “Conosco la maggior parte dei giocatori e sono certo che, al di là delle doti tecniche, vista la situazione vorranno mettersi in discussione e dimostrare quanto valgono – ha dichiarato in conferenza stampa – Perciò dovremmo stare molto attenti. L’esonero di Sannino? I presidenti ci mettono i soldi e le loro decisioni vanno accettate – ha aggiunto – noi allenatori lo sappiamo fin troppo bene. A Palermo mi sono trovato bene, ma dal punto di vista professionale non ho considerazioni da fare. Nulla da aggiungere a quanto hanno già detto o potrebbero dire al riguardo Guidolin, Delneri, Delio Rossi e lo stesso Sannino. A Zamparini, in occasione di entrambi gli esoneri, dissi grazie e arrivederci” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!