Zambrotta, sembra tramontare la pista Botafogo

Il calciomercato sta per avere termine anche in Brasile. Mancano infatti poche ore alla chiusura ufficiale della sessione della campagna acquisti verdeoro e in particolare c’è da monitorare il Botafogo, che si è avvicinato tanto all’ex esterno di Juve, Barcellona e Milan Gianluca Zambrotta.

Il trentacinquenne ha vagliato diverse proposte dall’estero, così come tanti suoi colleghi “anziani”, in modo da trovare una squadra in cui terminare in tranquillità la sua grande carriera e, come lui stesso ha dichiarato, a La Provincia di Como il club brasiliano si è detto disponibile ad una trattativa.

Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca di Marzio, però, la pista del Botafogo sta raffreddandosi sempre più, dato che resta poco tempo per ultimare l’operazione, perchè nella giornata di oggi il mercato verdeoro chiuderà i battenti.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.