UFFICIALE: Ganso al San Paolo

-

Il San Paolo con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo di Paulo Henrique Ganso dal Santos. Il giocatore, costato 9 milioni di euro, ha firmato un contratto di 5 anni col nuovo club e vestirà la maglia numero otto. Il giocatore è stato a lungo nel mirino di diversi club europei, ma l’eccessiva valutazione data un anno fa dal club – 40 milioni – e alcune perplessità sul suo adattamento ai ritmi di gioco europei hanno fatto desistere i club del Vecchio Continente, facendo felice il San Paolo che con Ganso colmerà il vuoto lasciato da Lucas, destinato a vestire la maglia del PSG a gennaio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!