Roma, anche Totti salta il Cagliari

-

Indicazioni non confortanti per Zdenek Zeman dall’allenamento del venerdì. Dopo De Rossi e Osvaldo, stando a quanto riportato da Sky Sport 24, il boemo non potrà contare, per la trasferta a Quartu, nemmeno su Francesco Totti. Il numero 10 della Roma non ci sarà, perciò, contro il Cagliari di Daniele Conti, a causa di un problema muscolare. Lo staff giallorosso cercherà di farlo tornare in campo già Mercoledì nella gara interna contro la Sampdoria.

Spazio perciò ai giovani. Dalla cintola in su, la Roma nella prossima trasferta dovrebbe schierare tutti ragazzi nati dal 1990 in poi. Il più “vecchio” sarà Miralem Pjanic (classe 1990). Lo affiancheranno in mediana Tachtsidis e Florenzi, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Lamela, Destro e Nico Lopez. Vetrina importante soprattutto per i due sudamericani, che cercheranno di mettere in difficoltà Zeman in vista del rientro dei “titolari” Osvaldo e Totti. Le gerarchie sono fatte per essere sovvertite: Quagliarella docet.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!