Fantacalcio, i consigli per la quarta giornata

-

 Dopo le fatiche europee ritorna la serie A, per la quarta giornata come sempre noi di MP.it proveremo a consigliarvi i giocatori da inserire e quelle di cui fare a meno per la prossima gara di campionato.

I TOP 11 – Optiamo per un 3-4-3 con Consigli dell’Atalanta tra i pali, pronto a ripetersi contro il Palermo, dopo le ottime prestazioni con Milan e Cagliari. In difesa scegliamo il trio composto da Rosi del Parma, Nagatomo dell’Inter e Ogbonna del Torino. A centrocampo i titolari saranno la rivelazione della Samp Obiang, Jack Bonaventura dell’Atalanta, il cileno Isla tornato a disposizione per la Juve e Conti del Cagliari da sempre bestia nera della Roma, per lui cinque gol in carriera contro i lupi giallorossi.

In attacco ci affidiamo al tridente composto da Gilardino , impegnato col suo Bologna contro un modesto Pescara in casa, il Tanque Denis dell’Atalanta, probabile marcatore contro la pessima difesa del Palermo, e per concludere il reparto diamo fiducia al giovane Sau del Cagliari, a segno lo scorso sabato al Barbera.

I FLOP 11-  Da evitare con Zeman  sulla panchina della Roma il solito Stekelenburg, in difesa out uno spento Munoz del Palermo, Masiello del Torino impegnato contro difficili clienti al Marassi contro la Samp, e Piris della Roma disastroso in questo avvio di stagione. A centrocampo out Perez del Bologna, Colucci del Pescara, Almiron del Catania ancora non al massimo della condizione e  Montolivo del Milan, impegnato a Udine in un campo da sempre ostico per mezza serie A. Davanti rinunciate a Ze Eduardo del Siena, Hernandez del Palermo ancora fuori forma e El Sharaawi del Milan troppo sotto pressione in queste ultime giornate.

LA SQUADRA DI MP.IT – Dopo l’ottimo risultato ottenuto la scorsa giornata dovuto agli acquisti azzeccati nella finestra di mercato, puntiamo a migliorarci sempre più schierando questa squadra: Brkic, Abate, Natali, Brivio, Lodi, Parolo, Lamela, Obiang, Destro, Pandev, Jovetic. In panchina mettiamo Perin, N.Frey, Del Grosso, Weiss, J.Zanetti, Pazzini, Immobile.

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!