Allegri-Inzaghi: pace fatta!

-

C’è stato solo un semplice scambio di opinioni senza alcuna offesa”. Così Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi smorzano definitivamente le polemiche sorte due giorni fa. Nella stanza dei trofei e davanti alle telecamere di Milan Channel, la società rossonera ha ritenuto opportuno sancire l’ufficialità di questa pace, in vista della delicatissima sfida di Domenica pomeriggio a Udine.

Evidente che tra i due non ci sia un rapporto di sincera stima reciproca, anche a causa del poco utilizzo di Inzaghi durante la gestione Allegri, ma per il quieto vivere e per il benessere mentale del gruppo si è reso necessario questo chiarimento tra i due. Tutti uniti dunque, a remare nella stessa direzione, per il bene del Milan. Sì, ma fino a quando? Lo snodo di Udine incombe.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!