Napoli-AIK, le formazioni ufficiali

-

Walter Mazzarri cambia ben 10/11 rispetto all’ultima gara in campionato contro il Parma.  Rientra Aronica dal primo minuto dopo l’infortunio mentre in avanti il tecnico da fiducia a Vargas e Insigne. Ricordiamo che il tecnico toscano non sarà in panchina perchè squalificato dalla scorsa edizione della Champions League ed al suo posto ci sarà il vice, Nicolò Frustalupi.

Le formazioni ufficiali:

NAPOLI (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica; Dossena, Donadel, Mesto, Behrami; El Kaddouri; Insigne, Vargas. A disp.: De Sanctis, Uvini, Zuniga, Cannavaro, Dzemaili, Hamsik, Pandev. All.: Nicolò Frustalupi.
AIK SOLNA (4-4-2): Turina; Lorentzson, Karlsson, Majstorovic, Johansson; Lalawelè,Danielsson, Matumba, Borges; Karikari, Bangura. A disp.: Stamatopoulos, Backman, Gustavsson, Quaison, Lundberg, Ibrahim, Goitom. All.: Andreas Alm.
ARBITRO: Clement Turpin (Francia)

 

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!