Milan, torna Montolivo: “Migliorare la fase offensiva. Pazzini va servito di più”

-

L’infermeria del Milan restituisce un elemento sicuramente importante per il centrocampo rossonero. Riccardo Montolivo sta infatti ultimando il suo recupero dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per diverse settimane.

Intervistato da Milan Channel, l’ex Fiorentina ha commentato il momento difficile della squadra di Allegri: “Dobbiamo trovare il nostro equilibrio, in particolare migliorando la fase offensiva – afferma il giocatore – Abbiamo un attaccante forte come Pazzini che però va servito con più cross in modo da coinvolgerlo di più nella manovra. In questo modo Giampaolo può darci tanto, ma ci mancano anche giocatori forti come Pato e Robinho. Io spero di rientrare già sabato contro l’Udinese, ormai mi alleno in gruppo da giorni e ho recuperato quasi completamente. Il mio ruolo? Rimango sempre mezz’ala, ma se c’è da giocare davanti alla difesa lo faccio volentieri. Allegri? Siamo tutti con lui e sono convinto che sarà lui a tirarci fuori da questo momento no“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!