Manchester United, servono 20 milioni di euro per Ogbonna

-

Il centrale difensivo Angelo Ogbonna, in pianta stabile nel Torino fin dalle giovanili, ha fatto centro nel cuore nientemeno che di Sir Alex Ferguson, tecnico-manager del Manchester United.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, osservatori del club britannico si sono già mossi per verificare di persona le prestazioni del gioaatore italiano e avrebbero già chiesto al club piemontese l’ammontare del suo cartellino. La cifra che bisogna sborsare per accaparrarsi il difensore è di ben venti milioni di euro che, considerando anche il gradimento di cui gode il giocatore in Nazionale, potrebbe crescere ulteriormente.

Anche Inter, Milan, Juventus e Roma sono interessate al centrale granata, ma i Red Devils pare vogliano fare sul serio già a Gennaio.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!