Manchester United, servono 20 milioni di euro per Ogbonna

Il centrale difensivo Angelo Ogbonna, in pianta stabile nel Torino fin dalle giovanili, ha fatto centro nel cuore nientemeno che di Sir Alex Ferguson, tecnico-manager del Manchester United.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, osservatori del club britannico si sono già mossi per verificare di persona le prestazioni del gioaatore italiano e avrebbero già chiesto al club piemontese l’ammontare del suo cartellino. La cifra che bisogna sborsare per accaparrarsi il difensore è di ben venti milioni di euro che, considerando anche il gradimento di cui gode il giocatore in Nazionale, potrebbe crescere ulteriormente.

Anche Inter, Milan, Juventus e Roma sono interessate al centrale granata, ma i Red Devils pare vogliano fare sul serio già a Gennaio.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.