Lega Pro: Salernitana, salta “Nanu” Galderisi

-

E’ costato carissimo a Giuseppe Galderisi un inizio di campionato choc della sua Salernitana. L’ex attaccante di Juventus e Milan è stato sollevato dall’incarico di allenatore della formazione campana di Seconda Divisione di Lega Pro. Assieme “Nanu”, silurato l’intero staff tecnico dei granata.

Termina, dunque, dopo appena tre giornate l’avventura di Galderisi alla guida della squadra della sua città natale; un inizio di campionato in salita per una formazione data tra le favorite per la vittoria finale e capace fin qui di racimolare solamente un punto.

Al posto dell’ormai ex tecnico salernitano è stato richiamato Carlo Perrone, l’allenatore che l’anno scorso aveva conquistato sul campo la promozione dell’allora Salerno Calcio dalla Serie D alla Lega Pro.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!