EL: Udinese-Anzhi, le probabili formazioni

Questo pomeriggio alle 19:00 al Friuli di Udine andrà in scena la prima gara del Girone A di Europa League fra i padroni di casa dell’Udinese e i temibili russi dell’Anzhi. Una gara che potrebbe dire molto sullo stato di salute della squadra di Guidolin alle prese con un inizio di stagione negativo. Queste le probabili formazioni.

QUI UDINESE – Guidolin perde Brkic e si affida a Padelli fra i pali. In difesa Coda al posto di Benatia è l’unica novità. Diversi invece i cambi in mezzo al campo con Faraoni a destra Pereyra e Willians al fianco di Lazzari – squalificato in campionato – in mezzo. In avanti Di Natale sarà affiancato da Fabbrini.

Udinese (3-5-1-1): Padelli; Coda, Danilo, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Willians, Lazzari, Armero; Fabbrini, Di Natale. All. Guidolin

QUI ANZHI – Hiddink vuole fare bene, anzi benissimo, nel suo esordio europeo sulla panchina del club russo e schiera la miglior formazione possibile. Se la difesa si baserà sulla forza fisica di Samba è da centrocampo in su che il club russo fa paura. In mezzo ci sarà infatti l’ex Real Lassana Diarra a far coppia con Agalarov, mentre sugli esterni agiranno Boussafa e Jucilei. In avanti una coppia da urlo come quella formata da Lacina Traoré e Samuel Eto’o.

Anzhi (4-4-2): Pomazan; Joao Carlos, Tagirbekov, Samba, Shatov; Boussafa, Lassana Diarra, Agalarov, Jucilei; Traoré, Eto’o. All.: All. Hiddink

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.