EL: Tottenham-Lazio, le probabili formazioni

Questa sera, ore 21:05, a White Hart Lane la Lazio scenderà in campo contro i padroni di casa del Tottenham per la prima gara del Girone J di Europa League in una sfida fra le due squadre che puntano a vincere la prima fase. Queste le probabili formazioni:

QUI TOTTENHAM – Villas Boas sembra intenzionato a schierare una formazione molto vicina a quella titolare. In porta andrà ancora Friedel, preferito a Lloris, mentre la difesa poggerà sull’esperto Gallas con Walker e Vertonghen esterni. In mezzo al campo Dembele e Bale esterni con Sandro davanti la difesa e Lennon libero di inserirsi alle spalle di Defoe schierato unica punta.

Tottenham (4-5-1): Friedel; Walker, Gallas, Naughton Vertonghen; Dembele, Sigurdsson, Sandro, Lennon Bale; Defoe. All. Villas Boas

QUI LAZIO – Modulo speculare per Petkovic che non vuole sfigurare e punta sulla squadra tipo, con il solo dubbio Scaloni-Cavanda a destra. Sulla corsia opposta torna invece Lulic. In mezzo al campo Ledesma sarà il regista arretrato con quattro incursori davanti a se che dovranno supportare a turno Miro Klose.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Scaloni, Dias, Biava, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose. All. Pektovic

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.