Clima teso a Milanello. Lite Allegri-Inzaghi

-

Il pessimo avvio di campionato e il deludente pareggio con l’Anderlecht hanno reso sempre più instabile la posizione di Massimiliano Allegri sulla panchina dei rossoneri. L’ultimo episodio di una storia destinata al capolinea è accaduto ieri al centro sportivo Vismara.

Il tecnico del Milan si era recato a visionare l’allenamento del settore giovanile e in particolare degli allievi di Filippo Inzaghi, ma qui avrebbe avuto una discussione molto accesa proprio con l’ex attaccante del Milan; il tutto è avvenuto davanti agli occhi sorpresi dei giovani calciatori e di qualche giocatore. Un gesto che la dice tutta sul clima teso che si sta respirando in queste ore dalle parti di Milanello.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!