Siena, Alexsandro in prova

-

In viaggio per un provino, il Siena avrà 15 giorni per valutarlo. Lui è un giovane brasiliano, si chiama Alexsandro Queiroz De Freitas Barcelos, meglio noto come Alexsandro. E’ un attaccante brasiliano classe ’95, una prima punta. E’ partito alle 21 (ora italiana) da Rio de Janeiro, farà scalo a Parigi e domani alle 11.40 arriverà a Linate. Andrà subito a Siena, dove rimarrà in prova per due settimane. Alexsandro proviene dalle giovanili del Flamengo, è stato recentemente anche al Botafogo. Il club brasiliano ha provato a metterlo sotto contratto, ma l’agenzia che detiene la sua procura ha deciso invece di portarlo in Italia. L’operazione è condotta da Roberto La Florio, referente per l’Italia dell’agenzia brasiliana. La Florio ha notato Alexsandro in un viaggio in Brasile qualche mese fa, ora lo sta portando in Italia. Riuscirà a convincere il Siena?

[Gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!