Rossi fissato il prezzo: 15 milioni

-

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Villarreal avrebbe fissato il prezzo per Giuseppe Rossi in 15 milioni di euro pagabili in tre rate. Il calciatore, alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio a gennaio potrebbe quindi lasciare la Spagna per trasferirsi altrove, magari in Italia dove è seguito da vicino dall’Inter, con il Napoli un po’ più defilato. L’acquisto di Rossi sarebbe comunque un acquisto in prospettiva e in vista del prossimo campionato visto che il giovane azzurro non potrà rientrare in campo prima di Marzo e avrà alle spalle oltre un anno di inattività.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!