Milan, scoppia il caso Pato

-

Scoppia il caso Pato a Milanello. E questa volta non parliamo di infortuni, ma del comportamento del giocatore. Ieri, infatti, durante la partita contro l’Anderlecht, Pato avrebbe seguito tutto il primo tempo dagli spalti di San Siro, per poi abbandonare lo stadio ben trenta minuti prima della fine dell’incontro. Questo atteggiamento non è per niente piaciuto all’ambiente rossonero, che lo considera come una mancanza di rispetto nei confronti di un gruppo che è già in difficoltà. Questa situazione dovrà, quindi, essere chiarita. Nel frattempo, il “papero” continua comunque ad allenarsi per mettersi a disposizione di Allegri e accelerare il suo rientro in campo.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!