Coppa Italia Primavera, i risultati del 1° turno d’andata

Le compagini Primavera sono scese quest’oggi in campo per completare il primo turno d’andata della Tim Cup. Molti i derby in programma, altissima la media gol odierna e tanti 2-2, ben cinque, che mantengono equilibrato il discorso qualificazione.

La Sampdoria non riesce nell’impresa di espugnare il campo della Fiorentina. I blucerchiati, infatti, sono passati per due volte in vantaggio con Austoni e Porro, ma in entrambi casi hanno trovato la risposta dei gigliati con Rosa Gastaldo e Gondo. Il finale è un 2-2, giusto epilogo di un incontro combattuto ed equilibrato a cui seguirà sicuramente un return match di pari livello. Fermati sul pareggio i cugini rossoblu del Genoa nella sfida contro l’Empoli. Il 3 ottobre saranno disputate le gare di ritorno; per le big ci sarà da attendere i turni successivi.

PRIMAVERA TIM CUP 1° Turno andata

Atalanta-Modena 2-1
Sassuolo-Novara 1-1
Juve Stabia-Pescara 2-1
Crotone-Napoli 2-4
Bari-Reggina 2-2
Bologna-Parma 2-2
Brescia-Cagliari 4-0
Catania-Vicenza 3-0
Chievo-Virtus Lanciano 3-0
Cittadella-Cesena 2-2
Empoli-Genoa 2-2
Fiorentina-Sampdoria 2-2
Grosseto-Pro Vercelli 3-0
Verona-Padova 2-3
Siena-Livorno 3-2
Udinese-Ascoli 2-0

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.