Coppa Italia Primavera, i risultati del 1° turno d’andata

Le compagini Primavera sono scese quest’oggi in campo per completare il primo turno d’andata della Tim Cup. Molti i derby in programma, altissima la media gol odierna e tanti 2-2, ben cinque, che mantengono equilibrato il discorso qualificazione.

La Sampdoria non riesce nell’impresa di espugnare il campo della Fiorentina. I blucerchiati, infatti, sono passati per due volte in vantaggio con Austoni e Porro, ma in entrambi casi hanno trovato la risposta dei gigliati con Rosa Gastaldo e Gondo. Il finale è un 2-2, giusto epilogo di un incontro combattuto ed equilibrato a cui seguirà sicuramente un return match di pari livello. Fermati sul pareggio i cugini rossoblu del Genoa nella sfida contro l’Empoli. Il 3 ottobre saranno disputate le gare di ritorno; per le big ci sarà da attendere i turni successivi.

PRIMAVERA TIM CUP 1° Turno andata

Atalanta-Modena 2-1
Sassuolo-Novara 1-1
Juve Stabia-Pescara 2-1
Crotone-Napoli 2-4
Bari-Reggina 2-2
Bologna-Parma 2-2
Brescia-Cagliari 4-0
Catania-Vicenza 3-0
Chievo-Virtus Lanciano 3-0
Cittadella-Cesena 2-2
Empoli-Genoa 2-2
Fiorentina-Sampdoria 2-2
Grosseto-Pro Vercelli 3-0
Verona-Padova 2-3
Siena-Livorno 3-2
Udinese-Ascoli 2-0

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it