Champions league: quote e consigli di Mondopallone

-

Prima giornata di Champions League: le migliori squadre del continente si sfidano in match appassionanti e ricchi di campioni. Mondopallone prova ad analizzare gli incontri del mercoledi sera, consigliando quote e segni vincenti, almeno provandoci.

Partiamo dallo Stamford Bridge, dove andrà in scena il match più intrigante della serata: ChelseaJuventus. Il club londinese può vantare all’attivo un ottimo inizio di campionato, un ritrovato Fernando Torres e una granitica organizzazione difensiva. La Juventus del duo Carrera-Conte riassapora i campi europei dopo 3 anni di asssenza, con rinnovate ambizioni e speranze. Il fattore campo, oltre alla maggiore condizione fisica dei “Blues” ci  fanno propendere per la vittoria inglese, ma occhio alla voglia bianconera. Giochiamo l’1 e il Goal, entrambi remunerati molto bene. Puntiamo inoltre, sulle reti di Mata e Vucinic.

L’altra partita da seguire con particolare attenzione si disputa a Monaco di Baviera, e vede in campo due nobili del calcio europeo, Bayern Monaco e Valencia. Dopo la delusione patita l’anno scorso proprio all'”Allianz Arena” contro il Chelsea, il Bayern di Jupp Heynckes cerca subito il riscatto tra le mura amiche, contro una squadra spagnola dal rendimento esterno altalenante, ma comunque insidiosa per la grande qualità a disposizione del tecnico Pellegrino: Soldado, Feghoulì, Jonas e Guardado. I bavaresi punteranno sulla ritrovata vena realizzativa dell’ex attaccante del Wolfsburg, Mario Mandžukić , oltre alle magie dei soliti Ribery e Muller. Proviamo a giocare l’x-1 parziale finale e l‘Under 3,5. Il “Soldado” fedele e Thomas Müller tra i marcatori.

Al Teatro dei sogni va in scena la sfida Inghilterra-Turchia. Per il gruppo H, in campo Manchester UTD e Galatasaray. Partita dal grande fascino, vuoi per il ritorno tra le big d’europa del Galatasaray, reduce da stagioni a dir poco disastrose, vuoi per l’esordio casalingo europeo del nuovo Manchester di Van Persie. Fatih Terim, l’imperatore turco, ha ridato slancio e gioco ai giallorossi, rilanciando calciatori ormai dati per finiti (H. Altintop, Ebouè e Baros) e creando la giusta alchimia di squadra. Risultati ottimi ci sono statiti in patria, ma ora si aspetta la consacrazione europea. Il girone è tra i meno complessi: Braga e Cluj, infatti, non possono impensierire la squadra di Instanbul. Quella di stasera potrebbe essere una buona vetrina per il futuro, oltre a una preziosa occasione per incamerare i primi punti europei. Prevediamo molte reti, tanto spettacolo e…..una possibile sorpresa. Consigliamo il Goal, l’Over 3.5 e, per i più coraggiosi l’x2. Tentare non nuoce. In bocca al lupo. Alla prossima!

LA NOSTRA SESTINA

BAYERN MONACO-VALENCIA UNDER 3,5

MANCHESTER UTD-GALATASARAY GOAL

CELTIC-BENFICA 1X

CHELSEA-JUVENTUS 1

LILLE-BATE BORISOV 1

SHAKHTAR DONETSK-NORDSJAELLAND OVER

 

 

Luciano Savarese
Luciano Savarese
Nato a Terracina il 1° febbraio 1989. Amante di tutto ciò di sferico che rotola su un campo rettangolare. Collaboratore presso diverse testate giornalistiche, sportive e non. Studia Lettere alla Sapienza di Roma.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!