Bologna, Kone: “Non molliamo mai”

-

Il centrocampista del Bologna Panagiotis Kone in conferenza stampa torna sulla rimonta dell’Olimpico che ha permesso ai felsinei di conquistare la prima vittoria in campionato ponendo l’accento sul carattere che ormai da un anno contraddistingue la squadra di Pioli: “Abbiamo dimostrato di essere ancora una squadra che non molla mai, ottenendo un risultato importante. Fino a ieri ci siamo goduti la rimonta, ma ora bisogna pensare alla prossima gara col Pescara. – continua Kone parlando della prossima sfida – Non vanno sottovalutati perchè sono una squadra che vuole ottenere il primo risultato positivo in campionato. Sembrano il Cesena dello scorso anno che venne qui a vincere all’87°. Noi dobbiamo impedirglielo ed essere concentrati al 100% per ottenere un’altra vittoria”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!