Serie B: nuove sanzioni per Bari e Crotone

-

Inflitta un’altra penalizzazione al Bari, dopo quella di 5 punti arrivata in seguito allo scandalo del calcioscommesse. Questa volta i motivi sono altri: inadempienze amministrative (ritardi nei pagamenti) avvenute nella scorsa stagione. Saranno, quindi, 2 punti di penalizzazione che si vanno ad aggiungere ai 5 precedenti, per un totale di 7. I pugliesi si trovano, così, con 3 punti in classifica, nonostante i 10 conquistati in campionato.

Stessa sorte per il Crotone: penalizzazione di 2 punti, con conseguenti 4 punti in classifica a fronte dei 6 conquistati sul campo. Analoghi provvedimenti sono arrivati anche per quattro squadre di Lega Pro: Alma Juventus Fano, Lecco, Perugia e Casale.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!