Palermo, il neo tecnico Gasperini: “Ho le idee chiare”

-

Nella conferenza stampa di presentazione, il tecnico del Palermo Gian Piero Gasperini ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Per me questa è un’occasione per rilanciarmi – dice – Sono molto motivato e la situazione in squadra non è così critica. Posso dire che ho già le idee chiare su come impostare questo Palermo. I giocatori hanno bisogno di un modulo ben preciso da mantenere e ci sarà da lavorare, avendo la mente sgombra. Personalmente punterò a dare soddisfazioni a Zamparini, anche se è la prima volta che subentro in una squadra a campionato iniziato, ma questo non dev’essere un alibi“.

ZAMPARINI – “Ormai non e’ piu’ una notizia che io cambi l’allenatore, ma è sempre doloroso – sono state le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini – Al momento c’era sul mercato Gasperini e non c’era nessuna voglia di aspettare oltre. Non avevo piu’ fiducia in Sannino. La squadra c’è, ma non ho visto il gioco. Gasperini l’abbiamo cercato un anno fa, ma lui allora aveva dei dubbi. Adesso è con noi, ed è anche più maturo”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!