Del Piero a Fox Sports “È la decisione perfetta”

-

Del Piero presenta la sua nuova numero 10 del Sydney

In un’intervista esclusiva rilasciata al network Fox Sports News, l’ex capitano juventino dimostra di essere fermamente convinto della sua radicale decisione di cambiare continente per unirsi al Sydney FC.Con le sue dichiarazioni Alex Del Piero non lascia adito a dubbi sulla sua fiducia nel progetto australiano, come del resto aveva già precedentemente fatto nella sua ultima conferenza stampa a Torino. “È stato difficile, dopo 19 anni, cambiare completamente vita, squadra e tutto il resto” ha tenuto a sottolineare ” ma il Sydney è la decisione perfetta per me. Ho questo progetto nel mio cuore al momento e spero che questa diventi una storia fantastica per me, il Sydney e i tifosi in Australia: ho scelto questa città per la passione, c’è il calcio nelle vene dei fan e voglio far appassionare più persone al calcio australiano”.

Infine la bandiera della Juventus ci tiene a ribadire l’impegno che metterà nel port

are questa società al successo: “Non sono qui semplicemente per terminare la mia carriera, ma per fare qualcosa di nuovo: gioco per vincere e per divertirmi”.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!