Fantacalcio Champions League, consigli per gli acquisti:gli attaccanti

-

Quarta  puntata con i nostri consigli sul Fantacalcio per la Champions League. Oggi analizzeremo gli attaccanti.

I BOMBER-  I più attesi i più desiderati finalmente eccoci ai suggerimenti per il vostro tridente delle meraviglie. Prescindiamo dalla pulce Messi (35 fantamilioni gazzetta) e dall’eterno rivale Cristiano Ronaldo (34) che i due toppino è probabile quanto la vittoria del Nordsjaelland della competizione per club più prestigiosa d’ europa. Venendo ai top player dei massimi campionati del vecchio continente, proseguendo con i top del campionato iberico da comprare Benzema (22) Higuain (23)  Sanchez (18) e Villa (16). Spostandoci in Inghilterra vi proponiamo Podolsky (21) Sturridge (14) Tevez (27) Torres (26) e il top assoluto tra i giocatori d’oltremanica necessario per i vostri team Van Persie (31). In cantiere per i primi mesi Aguero (23) e Rooney (24) out per infortuni.

Ottima pesca potete fare anche in terra tedesca dove vi proponiamo un quartetto niente male composto da Gomez (27) Huntelaar (23) Mandzukic (18) Lewandowsky (23). Per gli altri big sparsi per l’europa affidatevi ai sempre costanti Ibrahimovic (29) Lavezzi (17) il neoacquisto dello Zenit Hulk (21). In Italia pochi rischi con Vucinic (19) e Pazzini (20), i bomber di Milan e Juve non deluderanno le aspettative, da correre come rischi Pato (16) e Giovinco (18) possono (infortuni permettendo) dire la loro nei rispettivi gironi tutt’altro che esaltanti.

LE RIVELAZIONI-  Girone per girone i semignoti su cui potete rischiare degli investimenti sono Yarmolenko (15)  con la sua Dinamo Kiev  gruppo A  e Utaka (13) del Montpellier nel gruppo B. Nel girone C (quello del Milan) l’attaccante scommessa è una vecchia conoscenze del nostro calcio ” la bestia” Julio Baptista (8), nel girone D, provate con il lanciere Babel (13) pronto a infastidire i top team. Nel gruppo E dei bianconeri di Conte vi suggeriamo Luiz Adriano (17) dello Shaktar Donetsk bomber fin troppo sottovalutato dal rendimento certo. Per gli ultimi tre raggruppamenti rispettivamente F,G, e H i cannonieri da non tralasciare sono Soldado (22) del Valencia, Rodrigo (13) Benfica e Yilmaz (12) promessa del Galatasaray.

Le puntate precedenti:

I portieri

I difensori

I centrocampisti

 

 

 

 

 

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!