Serie D, i risultati degli anticipi

-

Cinque gli anticipi odierni in Serie D. Quattro sono stati disputati nel pomeriggio mentre in serata è spazio al derby pugliese Nardò-Brindisi con la diretta televisiva di Raisport.

L’unica vittoria esterna del pomeriggio è della Pro Imperia che espugna Asti con gol di Vago nella ripresa; per i piemontesi prosegue la crisi di risultati e di punti. La Lavagnese supera il Verbano. Apre Avellino su calcio di rigore per i locali, pareggio ospite un minuto dopo con Gasparri. La rete del definitivo 2-1 la segna Currarino al 39′. Successo di misura della Voluntas Spoleto con rete di Falzone nel secondo tempo. Infine pirotecnico pareggio tra San Basilio Palestrina e Selargius; Perrulli porta i laziali per tre volte in vantaggio ma i sardi rispondono.nell’anticipo televisivo vittorie esterna del Brindisi con reti di Villa e Frasciello.

Asti-Pro Imperia 0-1
Lavagnese-Verbano 2-1
Voluntas Spoleto-Castel Rigone 1-0
San Basilio Palestrina-Selargius 3-3
Nardò-Brindisi 0-2

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!