Serie D, i risultati degli anticipi

Cinque gli anticipi odierni in Serie D. Quattro sono stati disputati nel pomeriggio mentre in serata è spazio al derby pugliese Nardò-Brindisi con la diretta televisiva di Raisport.

L’unica vittoria esterna del pomeriggio è della Pro Imperia che espugna Asti con gol di Vago nella ripresa; per i piemontesi prosegue la crisi di risultati e di punti. La Lavagnese supera il Verbano. Apre Avellino su calcio di rigore per i locali, pareggio ospite un minuto dopo con Gasparri. La rete del definitivo 2-1 la segna Currarino al 39′. Successo di misura della Voluntas Spoleto con rete di Falzone nel secondo tempo. Infine pirotecnico pareggio tra San Basilio Palestrina e Selargius; Perrulli porta i laziali per tre volte in vantaggio ma i sardi rispondono.nell’anticipo televisivo vittorie esterna del Brindisi con reti di Villa e Frasciello.

Asti-Pro Imperia 0-1
Lavagnese-Verbano 2-1
Voluntas Spoleto-Castel Rigone 1-0
San Basilio Palestrina-Selargius 3-3
Nardò-Brindisi 0-2

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.