I convocati in casa Fiorentina: out Aquilani e El Hamdaoui

-

Dopo la classica rifinitura all’ “Artemio Franchi” Vincenzo Montella ha stilato la lista dei 23 calciatori convocati per il match casalingo contro il Catania. Quella di domani sarà senza dubbio una gara particolare per il tecnico della Fiorentina, pronto a sfidare l’undici etneo con cui lo scorso anno ha ottenuto grandi soddisfazioni e elogi da parte degli addetti ai lavori.

Tornando alla gara del “Franchi” due le assenze di lusso in casa gigliata; a quella ormai nota di Aquilani si aggiunge l’indisponibilità di El Hamdaoui, fermato da un sovraccarico muscolare. Tra i 23 invece c’è il nome di Luca Toni che domani tornerà a vestire nuovamente la maglia viola davanti al pubblico della Curva Fiesole.

I 23 convocati di Vincenzo Montella

Valero, Camporese, Capezzi, Cassani, Cuadrado, Fernandez, Hegazi, Jovetic, Ljajic, Lllama, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Olivera, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Romulo, Roncaglia, Seferovic, Tomovic, Toni, Viviano.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!