Ferguson guarda in Italia

-

Il tecnico del Manchester United Alex Ferguson sembra aver puntato il mercato italiano per rinforzare già a gennaio la propria squadra, specialmente nel reparto difensivo. Per la sfida di domenica fra il Torino e l’Inter infatti sugli spalti sarà presente un osservatore del Manchester United con il compito di redigere una valutazione sui difensori Angelo Ogbonna e Andrea Ranocchia, entrambi nel mirino dei Red Devils per rinforzare il proprio reparto difensivo. Lo United non è però l’unico club d’oltre manica a essere interessato ai due. Anche l’Everton infatti dovrebbe mandare un proprio osservatore a visionare i due centrali azzurri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!