UFFICIALE: Marchionni torna al Parma

-

Marco Marchionni è di nuovo un giocatore del Parma Fc. La società comunica di aver sottoscritto con il giocatore un accordo fino al 30 giugno 2013. La presentazione si terrà lunedì 17 settembre nella sala stampa dello stadio Tardini. L’orario sarà successivamente comunicato.

Marchionni (Monterotondo, 22/07/80) è già a disposizione di Mister Donadoni e del suo staff e vestirà la maglia numero 32, la stessa indossata nel corso della sua prima esperienza in maglia gialloblù. Marchionni ha infatti già giocato nel Parma dal 2001 al 2006 (con una parentesi a Piacenza da gennaio a giugno 2003). Con il Parma ha totalizzato 112 presenze e 13 gol in campionato, 18 presenze e 4 gol in Coppa Uefa oltre a 7 presenze e 2 gol in Coppa Italia (trofeo conquistato nella stagione 2001-2002). Proprio con la maglia del Parma ha conquistato anche la prima convocazione in nazionale nel novembre 2003.
[FcParma.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!