Milan, Allegri: “Pazzini c’è. Accanto uno tra Bojan ed El Shaarawy”

-

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri deve sciogliere ormai le ultime riserve in vista della gara di domani contro l’Atalanta.

Il tecnico toscano in conferenza stampa ha dato qualche indicazione sui possibili titolari: “L’Atalanta? Bisognerà giocare una partita molto attenta soprattutto in fase difensiva e dovremo essere bravi tatticamente a trovare gli spazi con pazienza – ha dichiarato il tecnico rossonero – Sabato è possibile che Pazzini parta titolare. Accanto a lui scenderà in campo uno tra Bojan ed El Shaarawy. Stephan non deve sentirsi sotto pressione. Il fatto che l’anno scorso abbia giocato tanto non significa che è già maturo per sopportare un’intera stagione ad alti ritmi. Questi giovani dobbiamo lasciarli crescere con calma a livello mentale, fisico e tecnico. Il centrocampo? Potremmo giocare con i due esterni – prosegue il tecnico – De Jong? Può coesistere in coppia con Ambrosini, dipende da che tipo di schieramento tattico sceglieremo “.

Infine, una battuta sulle voci riguardanti presunte diatribe con l’amministratore delegato milanista Adriano Galliani: “Se abbiamo chiarito? Per farlo prima di tutto bisogna litigare. La cena a Forte dei Marmi? Ne avremo fatto cento di cene in diversi posti, ma non ho avuto mai il bisogno di chiarire con Galliani“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!