In Australia è già “febbre” Del Piero

-

Non è ancora approdato in Australia, ma Del Piero già fa impazzire i tifosi del Sydney FC. Dopo avergli assegnato la maglia numero 10 e offerto la fascia da capitano (rifiutata), la società australiana ha deciso di cambiare stadio in vista dell’arrivo dell’ex capitano bianconero. Il primo incontro si giocherà nella cornice dell’Allianz (con la capienza di circa 45.000 posti a sedere); la seconda partita, invece, verrà disputata all’ANZ Stadium, che può contenere poco meno di 85.000 spettatori.

In una nota ufficiale, il Sydney FC comunica che Alessandro Del Piero arriverà in Australia nella giornata di Domenica. Intanto, impaziente, il tecnico Ian Crook lo aspetta a braccia aperte: “Non vediamo l’ora di accoglierlo in squadra, sta arrivando un po’ prima di quanto pensavamo, il che è un bene“. Quando un campione smuove un intero continente…

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!