Brescia-Padova, le probabili formazioni

-

PER RIALZARE LA TESTA- Apre il programma della 4.a giornata del campionato di Serie B la sfida tra Brescia e Padova allo Stadio Rigamonti. Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto, dopo un inizio stentato, che ha tradito le rosee aspettative cresciute intorno a queste due compagini. Il Brescia dell’ex Calori in casa ha fatto 1 su 1 (battendo la Juve Stabia), ma è stato disastroso nelle due trasferte di Crotone e La Spezia. Il Padova di Fulvio Pea, forse frenato dal segno meno in classifica, ha centrato due pareggi casalinghi, utili a tornare a quota 0. Nel mezzo la sconfitta di Livorno, che ha complicato i piani dei veneti, costretti a reagire per trovare la prima vittoria.

ULTIME DAI CAMPI- Il Brescia si è rinforzato in settimana con gli acquisti di Corvia e Stovini: la punta si siederà in panchina (preferito Mitrovic), mentre il difensore dovrebbe giocare dal 1′ (al posto di Antonio Caracciolo). Anche Lasik e Daprelà si riprendono il posto dopo aver saltato l’ultima gara. Nelle file dei biancorossi, invece, paga il cattivo momento della squadra Aniello Cutolo, che andrà in panchina per far posto a Farias. Altra chance, invece, per Granoche, con Babacar che scalpita in panchina. In mezzo al campo dovrebbe essere data fiducia a Cuffa e Nwankwo, preferito a Viviani.

Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Bouy, Daprelà; And. Caracciolo, Mitrovic. A disposizione: Russo, Ant. Caracciolo, Finazzi, Picci, Rosso, Lancini, Corvia. All. Calori.
Padova (3-5-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Zé Eduardo, Nwankwo, Cuffa, Renzetti; Granoche, Farias. A disposizione: Silvestri, Franco, Jelenic, Viviani, Galli, Cutolo, Babacar. All. Pea.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!