Bologna, Guarente: “A Roma per giocarcela”

-

Finita la sosta per le nazionali, si riprende con il campionato. Una sfida piuttosto interessante, almeno in quel di Bologna, sarà quella tra la Roma di Zeman e il club felsineo guidato da Stefano Pioli. A parlare della gara ci ha pensato, in conferenza stampa, il centrocampista rossoblù Tiberio Guarente, che vu0le giocarsela: “Stiamo lavorando bene, sereni e tranquilli, pensando esclusivamente a quanto ci aspetterà domenica. Cerchiamo di fare punti a Roma perchè ce lo meritiamo, per come stiamo affrontando allenamenti e partite: sarebbe un vero peccato tornare dalla Capitale a secco di punti, e non lo vogliamo. Fin qui la buona sorte non ci ha particolarmente aiutato ma sarebbe sbagliato cercare scusanti, abbiamo intenzione di affrontare la Roma al meglio delle nostre possibilità, cercando l’azione d’attacco con più uomini possibile. Partiamo per l’Olimpico per vivere una gran bella domenica”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!