Juventus, non solo Llorente

Nonostante l’arrivo di Nicklas Bendtner, la Juve ha intenzione di ingaggiare un grande attaccante nella sessione invernale di calciomercato. In vantaggio c’è sicuramente Fernando Llorente, ariete dell’Athletic Bilbao e grande protagonista della bellissima stagione dei baschi lo scorso anno. Marotta però tiene in caldo altre possibilità e nelle ultime ore si vocifera di un interesse bianconero per Klaas-Jan Huntelaar, olandese in forza allo Schalke 04. Huntelaar vanta già un passato in Italia, non molto felice, con la maglia del Milan e in Germania è riuscito ad affermare le sue indiscutibili qualità segnando ben 39 reti in 58 presenze a Gelsenkirchen.

A frenare facili entusiasmi però ci ha pensato l’entourage dell’orange a Calciomercato.it: “Non sappiamo nulla dell’interesse della Juventus e Klaas è concentrato in Germania. Anche se il suo contratto scade nel 2013 e non abbiamo ancora parlato di rinnovo…”

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.