Juventus, non solo Llorente

-

Nonostante l’arrivo di Nicklas Bendtner, la Juve ha intenzione di ingaggiare un grande attaccante nella sessione invernale di calciomercato. In vantaggio c’è sicuramente Fernando Llorente, ariete dell’Athletic Bilbao e grande protagonista della bellissima stagione dei baschi lo scorso anno. Marotta però tiene in caldo altre possibilità e nelle ultime ore si vocifera di un interesse bianconero per Klaas-Jan Huntelaar, olandese in forza allo Schalke 04. Huntelaar vanta già un passato in Italia, non molto felice, con la maglia del Milan e in Germania è riuscito ad affermare le sue indiscutibili qualità segnando ben 39 reti in 58 presenze a Gelsenkirchen.

A frenare facili entusiasmi però ci ha pensato l’entourage dell’orange a Calciomercato.it: “Non sappiamo nulla dell’interesse della Juventus e Klaas è concentrato in Germania. Anche se il suo contratto scade nel 2013 e non abbiamo ancora parlato di rinnovo…”

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!