Sassuolo, il Manchester Utd ti ruba un giovane!

-

E’ bastata una sola rete segnata nei primi centoventi minuti giocati in prima squadra per scatenare le voglie di uno dei più affermati tecnici-manager come Sir Alex Ferguson. L’allenatore del Manchester United, infatti, sta puntando gli occhi nientemeno che ad un giovane della nostra Serie B, categoria che da anni l’Italia vorrebbe considerare come “serbatoio” di giovani talenti per il calcio nostrano del futuro, quando invece nella realtà a queste promesse viene data fiducia col contagocce.

L’occhio lungo di Ferguson, però, sembra vederci giusto e secondo quanto riporta il Daily Mirror alcuni osservatori del club dei Red Devils hanno già l’incarico di documentarsi dettagliatamente sul giocatore del Sassuolo classe ’94 Domenico Berardi. Il giocatore di Catania occupa il ruolo di attaccante esterno mancino che associa qualità tecniche notevoli a velocità nella corsa.

Il tecnico scozzese è pronto a scommettere sul giocatore (il cui cartellino ammonta attualmente a circa settantacinquemila euro) e chissà che l’Italia non si lasci sfuggire l’ennesima promessa.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!