Samp, pace fatta con Palombo

-

La Sampdoria e l’ex capitano Angelo Palombo sembrano aver firmato la pace. Dopo un’estate e una prima parte di stagione da separati in casa il centrocampista è stato reintegrato nel gruppo. Ieri c’è stato infatti un colloquio chiarificatore fra il tecnico Ciro Ferrara e Palombo, dove al giocatore è stato spiegato il suo ruolo, non proprio di primissimo piano, nella squadra. Il centrocampista ha accettato e presto si incontrerà con la dirigenza per spalmare il suo ingaggio su più anni e pesare meno sulle casse societarie. A gennaio Palombo potrebbe comunque essere messo sul mercato e lasciare Genova definitivamente.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!