Milan, Andreolli o Yanga-Mbiwa in estate

-

Il Milan sta già muovendosi in vista del prossimo mercato estivo quando due centrali difensivi accostati nei mesi scorsi ai rossoneri si libereranno a parametro zero. Si tratta di Marco Andreolli del Chievo Verona e di Mapou Yanga-Mbiwa del Montpellier. Secondo Tuttosport, il Milan vorrebbe bloccarne uno già a gennaio in modo da concentrarsi poi su altri obiettivi. Al momento il più vicino a vestire il rossonero è l’ex interista Andreolli, mentre per il francese la strada appare in salita vista la fresca proposta di rinnovo del Montpellier e la concorrenza che arriva dall’Inghilterra.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!