La Juventus si affaccia in casa Arsenal

-

La campagna acquisti della Juventus sembra non volersi fermare mai. Dopo i vari acquisti nella sessione estiva del calciomercato, e dopo le infinite ricerche per un top player, ecco che spunta un nuovo nome: Theo Walcott. Il contratto del gioiellino dei Gunners scadrà il prossimo anno, e sembra che sia lo stesso giocatore a tergiversare sull’eventuale rinnovo.

Trattativa non semplice, vista la differenza di valutazione delle due società. Secondo il “Sun“, infatti, i bianconeri avrebbero attribuito al giocatore un valore di 10 milioni di sterline: decisamente poco per l’Arsenal.  Arsène Wenger dovrà presto convincere l’ala destra a restare a Londra o, altrimenti, rischierà di dover svincolare Walcott a costo zero.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!