Fabio Fraschetti: “A Campobasso sarà gara fisica”

-

Archiviata la prima gara casalinga del campionato 2012/13 contro il Martina Franca, Mister Fabio Fraschetti ed i Leoni si stanno preparando per la trasferta di Campobasso.

Mister, domenica Campobasso rappresenta un passaggio importante per la squadra.
“Sì, dopo le prime due buone gare di campionato questa partita rappresenta un bel banco di prova perchè andremo ad affrontare una squadra forte fisicamente su un campo che, a vedere dalle immagini, sarà veramente insidioso. L’impatto mentale avrà grande importanza nel match di domenica”.

Come procede il lavoro di questa settimana?
“Ci stiamo allenando bene ed i ragazzi stanno rispondendo positivamente in queste sedute di allenamento. Da domani inizieremo a pensare in maniera dettagliata ai nostri avversari”.

Domani l’amichevole contro il Siena di Serse Cosmi.
“Domani vedremo all’opera tutti i nostri effettivi e ci sarà spazio per mettersi in mostra soprattutto per coloro che fino ad adesso hanno giocato di meno. Contro il Siena l’impegno atletico sarà stimolante e questa gara rappresenterà anche una bella occasione di crescita per un gruppo giovane come il nostro”.

Come sta il gruppo?
“La squadra sta complessivamente bene, ci manca ancora un pò di brillantezza ma questo è scontato ad inizio stagione. Il nostro percorso di crescita è ancora lungo come è normale che sia”.

Ufficio Stampa Poggibonsi

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!