Cristiano Ronaldo: arriva la cura per il suo “mal di pancia”

-

La stampa spagnola afferma che si sarebbe trovata la cura per il famigerato “mal di pancia” di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta il quotidiano “Marca”, appunto, il presidente Florentino Perez avrebbe offerto al fuoriclasse portoghese un rinnovo del contratto, con relativo adeguamento dell’ingaggio: si passa dai 12 ai 15 milioni di euro netti a stagione.

Il patron delle merengues, quindi, sarebbe disposto a compiere un sostanziale sforzo economico per trattenere CR7 a Madrid e allontanare, così, le pressioni delle varie pretendenti europee che hanno iniziato a sondare il terreno. Uno sforzo che dovrà tener conto anche della maggiore tassazione a cui andrebbe incontro il nuovo contratto della stella del Real Madrid: si passa dal 24% al 52%. Non si bada a spese nella capitale spagnola, sperando che la “pancia” non torni a creare problemi.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!