Retromarcia Fellaini: “Mai detto di voler andar via”

-

Tramite un post sul proprio profilo di Facebook il centrocampista belga Marouane Fellaini ha smentito le voci apparse ieri su un suo possibile addio all’Everton già nel prossimo mercato di gennaio. “Leggo su alcuni giornali della mia presunta volontà di lasciare l’Everton a gennaio e ne resto sorpreso. Io sono molto felice a Liverpool e il nostro inizio di campionato è stato ottimo. In più sono arrivati giocatori come Mirallas e la squadra si è rafforzata e può disputare un buon campionato come nella scorsa stagione. – conlcude il mediano – Io sono pronto a giocare per tutta la stagione con la maglia dell’Everton e raggiungere gli obiettivi che si siamo fissati”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!