Problemi tra i pali scozzesi. Levein convoca Craig Samson

-

 Una scelta del tutto precauzionale viste le condizioni fisiche non ottimali di Allan McGregor e Matt Gilks. Il primo soffre di un riacutizzarsi di un problema all’inguine dello scorso mese; Gilks, invece, si è fatto male nel corso dell’ultima sessione di allenamento.

Levein si è visto quindi obbligato a richiamare Samson per affiancarlo al terzo portiere David Marshall, ma non si esclude la possibilità di recuperare in tempo McGregor: “E ‘un giocatore esperto e saprà meglio di chiunque altro, se è in grado di giocare. Ho parlato con lui e Matt questa mattina e sono abbastanza ottimisti. Nel frattempo Craig Samson si è unito a noi, è allenato e in forma, domani vedremo cosa succederà.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!