Frattura del perone per Bocalon del Sudtirol

All’indomani della bella vittoria, la prima in campionato, ottenuta al Druso contro il Pavia, in casa FC Südtirol è arrivata una brutta, quanto inaspettata notizia dall’esito degli esami specialistici cui si è sottoposto Riccardo Bocalon nelle scorse ore. Il 23enne attaccante di Venezia-Mestre ha infatti riportato la frattura del perone della gamba destra. Un infortunio rimediato in uno scontro di gioco nei minuti finali del match contro il Pavia.

In un primo momento si pensava che si trattasse solo di una forte contusione. Ed invece il referto della radiografia ha evidenziato la frattura del perone. Una frattura fortunatamente non scomposta, che sarà sanata attraverso l’applicazione di una placca per stabilizzare l’osso. Bocalon sarà operato già questa sera all’ospedale di Merano. I tempi di recupero – al momento – possono essere quantificati in circa due mesi. A Riccardo Bocalon l’FC Südtirol rivolge i migliori auguri di una serena guarigione.

Ufficio Stampa Sudtirol

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it