È Mou il segreto di Pavoletti

-

Il centravanti rivelazione della Serie B Leonardo Pavoletti, in forza al Sassuolo, ha un portafortuna segreto di nome Mou, che però non centra nulla con l’allenatore del Real Madrid José Mourinho. Mou è infatti un maiale vietnamita di quasi 100 chili che vive nella casa di Livorno coi genitori dell’attaccante e che è diventato un vero e proprio amuleto per il giocatore che porta con se, sul proprio cellulare, le foto del maiale mentre mangia, corre o si aggira per il cortile. “Al primo anno con lui ho vinto il campionato e ora me lo tengo stretto. – rivela Pavoletti alla stampa – E’ il mio talismano”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!