Barreto accusa: “Sono sempre stato bene, ma…”

-

L’attaccante dell’Udinese Vitor Barreto sembra essere tornato a piena disposizione del tecnico Guidolin dopo che un infortunio ha fermato per due mesi Luis Muriel. Il brasiliano non ha però digerito le esclusioni passate e ha attaccato il tecnico dicendo che i suoi problemi fisici sono risolti da tempo: “Io sono sempre stato bene fin dall’inizio della preparazione anche se sono sempre stato poco utilizzato. Ora che le cose vanno male però vengo visto con occhi diversi. Se volevo andar via era solo per giocare, ma ora sono qui e cerco di dare il massimo in allenamento per convincere il tecnico. – spiega Barreto a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Adesso farò questi 4 mesi qui, poi vedrò quello che succede”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!